Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Perché noleggiare un’auto con noi?

Prezzi bassi garantiti

Chilometraggio illimitato

Assicurazione e tasse incluse

Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Nessuna commissione per carta di credito

Nessun costo ‘a sorpresa’

Autonoleggio Port Elizabeth

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Port Elizabeth includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Port Elizabeth – miniguida

Autonoleggio Port Elizabeth
Autonoleggio Port Elizabeth

Port Elizabeth è stata fondata nel 1820, ed è un importante porto. La città stessa ha 750.000 abitanti (2008), ma si stima comune metropolitano di Nelson Mandela Metropolitan Bay (Port Elizabeth, che è una parte), la popolazione è in aumento a 1,3 milioni di abitanti.

Port Elizabeth si trova lungo l’autostrada N2, che corre lungo la costa da Città del Capo a Durban – l’Oceano Indiano.

La città ha un clima caldo con 20 gradi quasi tutto l’anno, oltre che belle, lunghe spiagge sabbiose – qualcosa che attira i turisti.Ci sono anche buone opportunità per praticare diversi sport acquatici sulla costa di Port Elizabeth.

simbolo più famoso della città è la Riserva Donkin, un parco situato su una collina alle spalle del paese in cui tale Per un faro da 1861 e una piccola pietra piramide.

Altre attrazioni e luoghi d’interesse a Port Elizabeth sono: Settlers Memorial Campanile – un 53,5 campanile metri di altezza, il municipio dal 1885, l’Oceanario e Museo – con reptilhus e mostre scientifiche e il Casinò di Boardwalk e intrattenimento del mondo – un ampio spazio esterno con ristoranti, cinema, negozi e casinò.

Port Elizabeth ospita la FIFA World Cup 2010, con Nelson Mandela Bay Stadium – che può ospitare 50.000 spettatori.

Aeroporto di Port Elizabeth Airport si trova a 11 km a sud della città, ed ha voli nazionali per lo più a Johannesburg e Cape Town.