Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Sicilia

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Sicilia includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Sicilia – miniguida

Autonoleggio Sicilia

Autonoleggio Sicilia

La Sicilia è un gruppo di isole a sud della penisola italiana, sul Mar Mediterraneo. La Sicilia è situato lo Stretto di Messina, e la più grande isola del Mediterraneo. L’isola è ricca di montagne, e ad est, l’Etna, il vulcano più attivo d’Europa, 3323 metri sul livello del mare. Ha elevata attività sismica.

Le città maggiori dell’isola sono Palermo , Catania e Messina.Un totale di cinque milioni di abitanti (2005) vivono sull’isola che si sono auto-regola. 650.000 di loro vivono nella capitale Palermo. La Sicilia ha collegamenti con le isole di varie città italiane, così come la Tunisia e Malta.

La Sicilia è conosciuta per essere la sede della mafia italiana. Il film gangster famoso Il padrino, nel 1972, che è stata fatta da Francis Ford Coppola è stato registrato qui. Giuseppe Tornatore classico film Nuovo Cinema Paradiso è aggiunto anche alla Sicilia. L’isola è nota per avere un clima caldo e piacevole. La Sicilia è famosa anche per la sua cucina e, come i cannoli, la cassata, arrancini e vino di produzione dolci.E ‘prodotto anche limoni, ulivi, arance e uva, tra le altre cose

Palermo e Catania hanno aeroporti internazionali.

Italiano