Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Perché noleggiare un’auto con noi?

Prezzi bassi garantiti

Chilometraggio illimitato

Assicurazione e tasse incluse

Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Nessuna commissione per carta di credito

Nessun costo ‘a sorpresa’

Autonoleggio Copenaghen

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Copenaghen includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Copenaghen – miniguida

Autonoleggio Copenaghen
Autonoleggio Copenaghen

State cercando un autonoleggio economico a Copenaghen? Noleggiare un’auto è un’ottima idea e potrete ritirarla già all’aeroporto. Una volta che sarete autonomi negli spostamenti potrete organizzare interessanti gite, anche in giornata, nella campagna circostante senza dover dipendere dai trasporti pubblici. Confrontando le tariffe delle varie agenzie è possibile ottenere un consistente risparmio. In alternativa, se lo preferite, potete noleggiare la vostra auto direttamente in un autonoleggio nel centro città. 

Copenhagen

Copenaghen si trova sull’isola di Zelanda, vicino allo stretto di Øresund. È la capitale della Danimarca e ha una popolazione di circa 670 000 (2008),all’incirca 1 2 milioni di persone vivono nell’area comunale. La città è stata fondata nel 1100. 

Copenhangen è una capitale con una storia che risale a molto tempo fa, e offre molte mete interessanti da visitare – sia storiche che di altro tipo. Alcune delle più famose sono la scultura della Sirenetta al molo di Langelinie, la Torre rotonda (Rundetaarn) costruita nel 1642 come parte della chiesa di Trinitatis e il parco dei divertimenti Tivoli Gardens (il parco dei divertimenti più famoso della Scandinavia, inaugurato nel 1843). 

Copenaghen è la patria di diversi maestosi castelli. Amalienborg è il più famoso. Fu costruito nel 1748-1760 come residenza della famiglia reale, e da allora il monarca regnante vive ad Amalienborg. Il castello di Rosenborg è circondato da un bellissimo parco chiamato Il giardino del re. È il più antico dei castelli della città. Fu costruito nel 1632, e oggi il palazzo è sede delle Collezioni Reali. Il Palazzo di Christiansborg, situato sull’isola di Slotsholmen, fu costruito originariamente nel 1730, ma in seguito bruciato due volte. Il Palazzo Christiansborg che vediamo oggi è stato terminato nel 1907, ed è la sede del Parlamento danese (Folketinget), della Corte Suprema della Danimarca e dell’Ufficio del Primo Ministro danese. 

Altri edifici storici sono le parti più antiche dell’Università di Copenhagen, fondata nel 1479 (è quindi la più antica dei paesi nordici). Nelle vicinanze si trova la chiesa di Sankt Petri, costruita nel 1586. Copenhagen ha tanti parchi molto belli. Il grande Ørstedsparken è uno dei luoghi di svago più amati della città. 

Inoltre, Copenhagen ha un ricco panorama culturale e offre diversi musei interessanti. Il Museo Nazionale di Danimarca, la Galleria Nazionale della Danimarca (SMK), la Ny Carlsberg Glyptotek e il Museo Thorvaldsens (dedicato allo scultore di fama mondiale Bertel Thorvaldsen) meritano tutti una visita. L’ultima novità nel panorama culturale è l’imponente Opera di Copenaghen. Si trova sull’isola di Holmen. 

Copenhagen offre anche ottime opportunità di shopping e una varietà di ottimi caffè, ristoranti e una vivace vita notturna. La principale via dello shopping Strøget è la più nota zona commerciale della Scandinavia. Nella zona del vecchio porto di Nyhavn (che una volta aveva una cattiva reputazione) troverete molti deliziosi ristoranti che costeggiano il canale. 

L’aeroporto di Copenaghen, Kastrup, è l’aeroporto più trafficato dei paesi nordici. Si trova sull’isola di Amager, a 8 km (4.9 miglia) a sud-est del centro della città. Tutti Ie tariffe di noleggio auto a Copenhagen includono la copertura assicurativa per la responsabilità civile verso terzi, l’assicurazione contro gli incidenti, i furti e le tariffe aeroportuali. Noleggiare un’auto a Copenaghen non è mai stato così economico. Includiamo i prezzi delle maggiori compagnie come Sixt, Alamo, Hertz, Budget ed Europcar. 

Traffico

Le strade di Copenhagen sono ben tenute e le autostrade sono a pagamento. Tuttavia, come in ogni città di queste dimensioni, nelle ore di punta ci può essere molto traffico. I parcheggio a pagamento sono situati nel centro della città e nei quartieri limitrofi. Copenhagen ha tre zone di parcheggio; il centro città è la zona più costosa. Se soggiornate in un hotel in centro, controllate se offrono un parcheggio gratuito per i loro ospiti. 

Noleggiare un’auto a Copenaghen vi permetterà di fare viaggi brevi o lunghi fuori città, scoprendo così luoghi nuovi ed emozionanti. 

Esplorare i dintorni di Copenhagen con un’auto a noleggio 

Una bella gita da fare in giornata è guidare da Copenhagen a Malmö in Svezia. Si tratta di un viaggio di 42 km (26 miglia) che comprende l’attraversamento del ponte dell’Øresund, lungo circa 16 km. Malmö ha molti bei posti da visitare, tra cui il castello di Malmöhus costruito nel 1530. Qui si trovano anche un museo d’arte e il museo di storia naturale di Malmö. Altri luoghi che meritano una visita sono la chiesa di San Pietro del XIV secolo, il grattacielo Turning Torso e il parco dei divertimenti Folkets Park. Durante l’estate è sicuramente d’obbligo una visita alla splendida spiaggia di Ribersborg. 

Se attraversate il ponte Øresund in auto dovrete pagare un pedaggio. I prezzi attuali si trovano qui 

Con la vostra auto a noleggio, è potrete raggiungere la città di Odense sull’isola di Fyn. E’ la terza città più grande della Danimarca. Odense è a 165 km (102,5 miglia) a ovest di Copenaghen ed è nota per essere il luogo di nascita di Hans Christian Andersen. È possibile visitare la casa dove è nato, oggi museo dedicato alla sua vita e al suo lavoro. Merita una visita anche la Cattedrale di Odense del 1300, lo stesso vale per il museo all’aperto The Funen Village. A Nonnebakken, un po’ più a sud della città, si trovano i resti di una fortezza vichinga millenaria.