Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Perché noleggiare un’auto con noi?

Prezzi bassi garantiti

Chilometraggio illimitato

Assicurazione e tasse incluse

Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Nessuna commissione per carta di credito

Nessun costo ‘a sorpresa’

Autonoleggio Tangier

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Tangier includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Tangier – miniguida

Autonoleggio Tangier
Autonoleggio Tangier

Tangier una città nel nord del Marocco presso lo Stretto di Gibilterra.669.000 abitanti vive in città importante porto (2004). Da qui la barca per la Spagna e Gibilterra.

Tangier è un grande mercato, ed era noto come un centro di contrabbando per World War 2. La città è circondata da mura ed è come un anfiteatro dalla baia di Tangier.Il porto è una vecchia cittadella e il palazzo di un sultano, con il museo etnografico e archeologico. Il centro storico ha edifici del Medioevo. I visitatori possono fare una passeggiata lungo la spiaggia e andare a visitare un museo d’arte o la tomba di Ibn Battouta, un bene viaggiato studioso di diritto islamico, Quadi.Tangier era originariamente una colonia fenicia e proviene dal 1400 aC Kr. 100 f. Kr. Romani ha assunto la città, e da 683 la città era arabo. Ha avuto un ruolo importante come luogo di passaggio per la Spagna in epoca araba.Tangier è a volte appartenuto a PortogalloFranciaSpagna e Inghilterra, e ha una grande città europea.

Aeroporto di Tangier-Boukhalef si trova a 12 chilometri dalla città.