Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Perché noleggiare un’auto con noi?

Prezzi bassi garantiti

Chilometraggio illimitato

Assicurazione e tasse incluse

Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Nessuna commissione per carta di credito

Nessun costo ‘a sorpresa’

Autonoleggio Bodrum

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Bodrum includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Bodrum – miniguida

Autonoleggio Bodrum
Autonoleggio Bodrum

Bodrum è situato sulla costa sud-occidentale della Turchia e si trova sulla penisola di Bodrum che si protende nel Mar Egeo.La città appartiene alla provincia di Mugla e aveva una popolazione di quasi 120 000 nel 2009. L’isola famosa località di Kos si trova appena al di fuori della penisola di Bodrum e la zona ha un clima mediterraneo con estati calde e inverni miti. Bodrum è stato costruito nel 1400 sulle rovine della antica città di Alicarnasso.

Si possono vedere i resti Mausoleo di Alicarnasso tra cui era una delle sette meraviglie del periodo antico. Mausoleo fu costruito probabilmente intorno al 330 aC Kr. in onore del re Mausolos e consisteva di architettura greca ed egizia. Un altro retaggio di quel periodo è l’anfiteatro con una capienza di ca. 13 000 spettatori. Castello di Bodrum e Museo è un castello del 1400 che ospita i musei più belli al mondo di archeologia subacquea. Bodrum è anche una popolare località turistica con molti eccellenti spiagge.

Milas-Bodrum offre voli internazionali ed è di ca. 35 km fuori dal centro città.