Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Perché noleggiare un’auto con noi?

Prezzi bassi garantiti

Chilometraggio illimitato

Assicurazione e tasse incluse

Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Nessuna commissione per carta di credito

Nessun costo ‘a sorpresa’

Autonoleggio Chicago

Andrai presto a Chicago? Scegliere un servizio di autonoleggio potrebbe essere per te un’ottima soluzione. Ci sono diversi servizi di autonoleggio disponibili tra i quali scegliere direttamente all’aeroporto. Noleggiare un’automobile ti eviterà lo stress di dover girare in città con i mezzi di trasporto pubblici. Ti darà anche la libertà di visitare a tuo ritmo ogni posto che sceglierai.

Guida di Chicago

Autonoleggio Chicago
Autonoleggio Chicago

Chicago fa parte dello stato dell’Illinois, negli Stati Uniti d’America (USA) ed è ed è considerata una delle città più densamente popolate degli Stati Uniti. Del resto, è la terza città più popolosa degli Stati Uniti. Vicino alle rive del lago Michigan, Chicago divenne una città nel 1837. È caratterizzata da quattro stagioni distinte e i mesi da gennaio a febbraio sono i più freddi.

La città di Chicago ha un’economia locale complessa, e ciò la rende una delle economie più equilibrate del paese. Secondo stime del settembre 2017, lo stato ha un prodotto interno lordo di 670,5 miliardi di dollari. Qui ci sono anche alcuni tra i principali centri finanziari e di future exchange, tra i quali il Chicago Board Options Exchange, il Chicago Stock Exchange e il Chicago Mercantile Exchange (CME). Il CME, come anche il Chicago Board of Trade (CBOT), è di proprietà del CME Group, con sede a Chicago.

A Chicago ci sono diverse luoghi che per un turista vale la pena visitare e vi troverai un mix di siti storici e costruzioni moderne con cui rifarti gli occhi. Il primo di questi è il Millennium Park, una magnifica struttura utilizzata come vetrina per arte, architettura e architettura del paesaggio. Nel parco si trova la Crown Fountain. Questo edificio è stato disegnato dall’artista spagnolo Jaume Plensa. La struttura include due torri alte poco più di 15 metri, alle estremità di uno specchio d’acqua poco profondo.

I visitatori possono anche visitare il Field Museum. Questo museo ospita artefatti unici di diverse ere e aree geografiche. I visitatori generalmente preferiscono l’ala del museo che ospita l’esibizione “Inside Ancient Egypt”. In questa esibizione sono in mostra diversi aspetti della cultura dell’antico Egitto e qui i visitatori possono imparare qualcosa di più sulla sostenibilità, grazie ad attività pratiche. Questo luogo è perfetto per studenti e appassionati di storia alla ricerca di un modo per rivivere esperienze del passato.

Esplora con la tua auto a noleggio

Dopo avere noleggiato un’automobile, puoi iniziare a esplorare la città e i suoi dintorni a tuo ritmo. Abbiamo selezionato alcuni luoghi che potresti visitare se ancora non hai scelto le tue mete. Puoi guidare fino a Westchester, a 35,4 chilometri (22 miglia) a ovest di Chicago. Westchester presenta un panorama culturale eterogeneo, che spazia tra musica, intrattenimento ed educazione. È una città vivace, che ospita molte compagnie internazionali. Puoi anche raggiungere Oaklawn, dove nacque il famoso rapper Kanye West.

Questa piccola località esiste come tale dall’inizio del XX secolo. Oaklawn possiede un consolidato sistema di parchi che include parchi differenti e di diverse dimensioni. Attualmente ci sono oltre 300 acri (1,2 chilometri quadrati) di parchi in tutta Oakland. Puoi anche raggiungere in auto Naperville, un sobborgo che si trova a circa 53 chilometri (33 miglia) a ovest di Chicago e fu fondato nel XIX secolo.

Naperville ha infrastrutture standard per quanto riguarda salute, trasporti e parchi. Un altro luogo che puoi raggiungere è North Brook, a 39,42 chilometri (44,5 miglia) a nord di Chicago. In questa località risiedono diversi atleti di fama, specialmente giocatori di pallacanestro e hockey. La località ha anche molti parchi e campi da golf che possono essere utilizzati sia dai residenti che dai turisti.

Aeroporti

Ci sono diversi aeroporti accessibili ai turisti da Chicago. L’aeroporto principale è l’Aeroporto internazionale O’Hare. L’aeroporto è uno dei più importanti nello stato dell’Illinois e dal 2018 vi sono transitati 83 milioni di passeggeri, un numero in crescita del 4,4% rispetto al 2017.

Dall’aeroporto i passeggeri volano spesso verso Dublino, Delhi, Auckland o Lisbona. All’aeroporto avrai anche accesso a diverse opzioni per noleggiare un’automobile, tra le quali ci sono compagnie come Avis, Enterprise, Rent-A-Car e Hertz. Un altro aeroporto vicino a Chicago è l’Aeroporto internazionale Chicago Midway.

L’Aeroporto internazionale Chicago Midway ha 43 gate divisi su tre moli. La maggior parte dei gate si trova al molo A. I passeggeri spesso sono diretti a Cincinnati, Zacatecas e Durango. Potrai accedere facilmente a diverse opzioni per l’autonoleggio, tra le quali le più popolari sono Avis, Hertz, Zipcar e Thrifty.

Traffico

Le strade di Chicago, come anche le altre strade nello stato dell’Illinois, sono in buone condizioni e strutturate per consentire uno scorrimento agevole del traffico. Tuttavia le strade sono perlopiù congestionate e questo potrebbe voler dire spendere più tempo in strada. Vale la tuttavia la pena di portare pazienza.

Il limite di velocità sulle strade urbane è di 48,2 km/h (30 miglia orarie). Tuttavia, il limite ufficiale sulle autostrade è di 88 km/h (55 miglia orarie). In alcuni casi, tuttavia, è stato consentito a chi è alla guida di circolare sulle autostrade fino a una velocità di 112 km/h (70 miglia orarie). Ci sono diversi parcheggi disponibili che potrai utilizzare, tra i quali il Midway EZ Parking e il Tower Self Park.