Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Perché noleggiare un’auto con noi?

Prezzi bassi garantiti

Chilometraggio illimitato

Assicurazione e tasse incluse

Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Nessuna commissione per carta di credito

Nessun costo ‘a sorpresa’

Autonoleggio Phoenix

Se per la vostra prossima vacanza volete visitare Phoenix e state cercando un modo facile per raggiungere tutti i luoghi più interessanti, non dovete preoccuparvi, perché in città troverete numerose compagnie di autonoleggio a prezzi competitivi. Potrete anche utilizzare i servizi di autonoleggio disponibili online per noleggiare la vostra auto preferita.

Guida di Phoenix

Autonoleggio Phoenix
Autonoleggio Phoenix

Phoenix è la capitale dello stato dell’Arizona, negli Stati Uniti. È la città più popolosa dello stato, e nel 2018 la sua popolazione era di 1.660.272 abitanti. È la quinta città più popolosa degli Stati Uniti ed è l’unica capitale di uno stato con oltre un milione di residenti. La città venne fondata nel 1867 e, a quel tempo, faceva parte di una comunità agricola. Nel 1881 Phoenix era cresciuta così tanto da diventare una città, e nel 1889 divenne la capitale del territorio dell’Arizona.

Poiché Phoenix si trova al margine nord-orientale del deserto di Sonora, presenta un clima desertico mitigato dalla presenza, nella regione, di due fiumi e di numerosi canali. La città ha inverni miti ed estati calde, e si trova in una delle regioni più soleggiate al mondo. Ogni anno, la città registra una media di oltre 3.500 ore di sole. In media la temperatura massima in città, in estate, è di 38° C, ma può salire fino a una media di 43° C. Nel 1960 fu registrata una temperatura record di 50° C.

A Phoenix ci sono diversi centri d’arte performativa, musei e numerose gallerie di belle arti, e la città si trova vicino a diversi monumenti nazionali e parchi. Per via del suo clima soleggiato, la città è una destinazione popolare per i turisti. Ci sono diverse attrazioni ed è anche popolare per una serie di attività all’aperto tra cui, in particolare, il golf. A Phoenix troverete differenti strutture architettoniche che vanno dall’architettura tradizionale a edifici moderni, costruiti fianco a fianco di cactus e palme.

Grazie al clima della città e al suo ambiente naturale, potrete trovare in città diverse attrazioni interessanti, tra le quali lo zoo di Phoenix, il South Mountain Park e il giardino botanico di Phoenix. Nelle vicinanze potrete visitare siti di grande bellezza naturale e monumenti storici come il monumento nazionale Agua Fria, il Painted Desert (il Deserto Dipinto), il castello di Montezuma e molti altri. Per questo motivo, troverete certamente una vasta gamma di attività e molti luoghi da visitare sia in città che nei dintorni.

Viaggiare con la vostra auto a noleggio

A Phoenix ci sono molte attività divertenti a cui dedicarsi e molti posti da visitare. Uno di questi luoghi in città è Camelback Mountain. La montagna è alta 825 metri sul livello del mare e ha la forma della testa e della gobba di un cammello inginocchiato. È una destinazione perfetta per dedicarsi a diverse attività all’aperto, per esempio delle escursioni. Il tragitto di 18.99 km (11.8 miglia) dall’Aeroporto internazionale di Phoenix alla montagna dura circa 19 minuti con la vostra auto a noleggio.

Un altro fantastico posto da visitare, che potete raggiungere facilmente se prendete un’auto a noleggio, è il Museo d’arte di Phoenix, che fu fondato nel 1912, quando l’Arizona divenne il quarantottesimo stato dell’unione. Il museo, tuttavia, non fu inaugurato prima del 1959. Il museo ha una vasta collezione di arte moderna, con opere di diversi artisti rinomati come Picasso, Georgia O’Keeffe, Henry Moore e altri ancora. Dista circa 7.72 chilometri (4.8 miglia) dall’Aeroporto internazionale di Phoenix, e potrete arrivarci in 10 minuti alla guida della vostra auto a noleggio.

Phoenix ha una fantastica vita notturna che potrete godervi durante il vostro soggiorno. Ci sono diversi bar e ristoranti tra i quali scegliere. Uno dei bar più popolari dove potreste andare è il Valley Bar, sulla North Central Avenue. Il bar è a circa 6.27 chilometri (3.9 miglia) dall’aeroporto, e con un’auto a noleggio ci si arriva in circa 11 minuti.

Aeroporti

Ci sono diversi aeroporti a Phoenix. Tuttavia, l’aeroporto più trafficato della città è l’Aeroporto internazione di Phoenix Sky Harbour. Quest’aeroporto è utilizzato per volare verso diverse destinazioni sia locali che internazionali. Alcune delle destinazioni più comuni sono Londra, Roma, Valencia, Venezia, e altre ancora.

Altri aeroporti che troverete a Phoenix sono l’Aeroporto Phoenix Deer Valley, l’Aeroporto Phoenix Goodyear, l’Aeroporto Sundance Discount Airport, e così via. Troverete, inoltre, una vasta gamma di compagnie di autonoleggio negli aeroporti. Tra le compagnie di autonoleggio più popolari a vostra disposizione ci sono Dollar, Enterprise, Fox, Hertz, Budget, Avis e via dicendo.

Prima di scegliere una compagnia di autonoleggio, vi raccomandiamo di leggere attentamente i termini e le condizioni applicate, per farvi un’idea chiara delle politiche della compagnia. In questo modo non avrete alcun problema mentre sarete alla guida in città, e non dovrete pagare oneri aggiuntivi per aver violato i termini e le condizioni.

Viabilità e traffico

Phoenix ha un buon sistema stradale e tutte le sue strade sono in buone condizioni. Come molte altre città, Phoenix ha limiti di velocità che cambiano a seconda dei diversi tipi di strada. Il limite di velocità è di 88 km/h (55 miglia orarie) sulle autostrade, di 40 km/h (25 miglia orarie) nelle aree residenziali e sulle strade locali, e di 25 km/h (15 miglia orarie) nei vicoli più stretti. Se rispetterete i limiti di velocità, non avrete alcun problema.

Per godervi la città mentre sarete al volante, vi converrà anche evitare gli orari di punta, tra le 7 e le 9 al mattino e tra le 17 e le 18 alla sera. Troverete, inoltre, diverse opzioni per parcheggiare in città, tra cui parcheggi all’aperto, garage, parcheggio a bordo strada, parcheggi custoditi e altre opzioni ancora.