Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

Perché noleggiare un’auto con noi?

Prezzi bassi garantiti

Chilometraggio illimitato

Assicurazione e tasse incluse

Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Nessuna commissione per carta di credito

Nessun costo ‘a sorpresa’

Autonoleggio Hammerfest

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Hammerfest includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Hammerfest – miniguida

Hammerfest
Autonoleggio Hammerfest

Hammerfest è situato nella contea di Finnmark in Norvegia settentrionale, e ha circa 9.500 abitanti (2009).La città si trova su Kvaløya, che è collegata alla terraferma da Kvalsund ponte.

Hammerfest è città più settentrionale del mondo, e il Circolo Polare Artico. Molti turisti che visitano la città durante l’estate, quindi, sarà l’esperienza del sole di mezzanotte. Hammerfest è anche una delle più antiche città del Nord della Norvegia, e divenne una città nel 1789.

Da Hammerfest è un collegamento traghetto per una varietà di luoghi in Norvegia del nord, e la città è anche il porto di scalo per Hurtigruten (che viaggia tra Bergen eKirkenes ).

attrazioni turistiche della città sono in primo luogo la natura artica delle coste, montagne e fiordi, così come il taglio fattoria con le sue bellissime isole. Inoltre, una buona opportunità di lì per pesca e nautica e una serie di attività ricreative.

Altre attrazioni turistiche includono chiesa di Hammerfest dal 1961 – con la sua architettura caratteristica, Chiesa di San Michele dal 1958 – il mondo più settentrionale della Chiesa cattolica e la Colonna della Meridian   (Conosciuto come “Meridian Supporto Struve”) – un monumento dal 1856 in memoria della prima misurazione internazionale della Terra è la forma e le dimensioni.Il monumento è classificato come patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Un’altra attrazione è il Museo della ricostruzione, che è un museo storico che documenta le conseguenze della evacuazione forzata durante i 2 Seconda Guerra Mondiale e la ricostruzione della regione nel periodo postbellico.

‘s Regional Airport città – Hammerfest Airport – è di 3,5 km a nord del centro.