Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Perché noleggiare un’auto con noi?

Prezzi bassi garantiti

Chilometraggio illimitato

Assicurazione e tasse incluse

Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Nessuna commissione per carta di credito

Nessun costo ‘a sorpresa’

Autonoleggio Ulm

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Ulm includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Ulm – miniguida

Autonoleggio Ulm
Autonoleggio Ulm

Ulm, che conta circa 120.000 abitanti (2008), situata sul fiume Danubio – nello stato meridionale tedesco del Baden-Wuerttemberg. Dall’altro lato del Danubio (ma nello stato di Baviera), troviamo la vicina città di Neu Ulm (New Ulm) – e con una popolazione di ca. 170.000 persone nelle “città gemelle”. Originariamente, Neu Ulm, una città di Ulm, ma nel 1810 è stato diviso tra le città degli antichi regni di Wurttemberg e della Baviera.

Ulm la prima menzione nelle fonti storiche l’anno 854 dCKr. – E la città aveva fino a 2 La seconda guerra mondiale una serie di edifici di epoca medievale conservati.Circa il 80% di questi, tuttavia, è stato completamente distrutto durante la 2 Seconda Guerra Mondiale. Alcuni sono ricostruiti / restaurato nel dopoguerra.

Di gran lunga l’attrazione più famosa è la cattedrale di Ulm Ulmer Münster, che ha la torre più alta del mondo della chiesa (161,5 m). Per raggiungere la cima bisogna salire tutti i 753 gradini. Dalla cima della torre si può vedere fino alle Alpi. La cattedrale fu costruita nel 1377, ma non definitivamente completata solo nel 1891.

Tra le altre attrazioni storico di Ulm, l’seguito si ricordano: Das Cadipietra (l’edificio più antico della città, costruita intorno al 1200) e Gänsturm (elencati nel 1360, ampliato nel 1445) – parte delle antiche fortificazioni della città. Questa torre è quasi storto come la Torre Pendente di Pisa. Inoltre, il municipio deve essere inclusa tra le attrazioni principali – un edificio che originariamente era elencato come casa di un mercante nel 1370

L’aeroporto internazionale più vicino è l’aeroporto di Stoccarda, situato a circa. 80 km a nord ovest di Ulm.