• Home
  • /Noleggio Auto Germania

Noleggio Auto Germania

Confronta 1200 fornitori e risparmia fino al 70% sul noleggio di un auto

brnd1

brnd2

brnd3

tick-2 Prezzi bassi garantiti

tick-2 Assicurazione e tasse incluse

tick-2 Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2 Chilometraggio illimitato

tick-2 Nessuna commissione per carta di credito

tick-2 Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi

Autonoleggio Germania

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Germania includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Germania – miniguida

Germania

Autonoleggio Germania

La Germania si trova a nord in Europa centrale ed è – con i suoi 82,5 milioni di abitanti – popoloso paese secondo più Europa (dopo la Russia ). Come risultato delle 2 Seconda Guerra Mondiale, nel 1949, il paese era diviso in due parti: la Germania Ovest e Germania Est. Le due parti sono state, tuttavia, si sono riuniti nuovamente nel 1990. Allo stesso tempo, il muro, che dal 1961 aveva diviso la vecchia capitale di Berlino in due, dilaniato.Le aree dove sorgeva il muro, tra cui alla Porta di Brandeburgo, è oggi una delle mete premier della Germania.

Germania hanno una frontiera comune con la Danimarca , i Paesi Bassi , Belgio , Lussemburgo , Francia, Austria , Repubblica Ceca e Polonia. Sia ad est e ad ovest del confine con la Danimarca, la costa del paese – nella parte orientale del Mar Baltico e ovest verso il Mare del Nord.

Il paesaggio nella parte settentrionale della Germania è relativamente piatto, ma al sud si è, più robusto, ma è – al confine con Svizzera e Austria sono le Alpi della montagna più alta della Germania, la Zugspitze (2962 m).Che altro colpisce il paesaggio, i grandi fiumi (Reno, Danubio, Mosella, Elba, ecc.).

La Germania si trova nella zona a clima temperato. Nel nord è tipico clima costiero, mentre il resto del paese ha un clima continentale, con estati calde ed inverni relativamente freddi.

Le città principali sono capitale Berlino (3,3 milioni di abitanti) e Amburgo (1,7 milioni di abitanti).Tra le altre principali città del paese, dei questi includono: Monaco di Baviera , Colonia , Francoforte e Dusseldorf .

L’aeroporto più trafficato è Flughafen Francoforte am Main (che è anche in Europa il secondo più trafficato).Poi seguire Flughafen Franz Josef Strauss di Monaco di Baviera. Ci sono anche grandi aeroporti internazionali di Amburgo e Dusseldorf .La capitale del principale aeroporto di Berlino è Flughafen Tegel. Un nuovo grande aeroporto (Berlino-Brandenburg) è in costruzione e andrà a sostituire altri aeroporti Tegel e Berlino (Schönefeld e Tempelhof).

Prova il motore di ricerca ed essere stupito i bassi prezzi che trovate sul noleggio auto in Germania. Quando si affitta una macchina attraverso Offertenoleggioauto.it si è garantito un prezzo basso, dato che si confronta più provider del noleggio auto, allo stesso tempo. Alcune delle aziende si confrontano comprendono Avis, Alamo, Budget, Hertz, Europcar e National.