Autonoleggio Broome
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Broome includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Broome – miniguida
Broome è una città tropicale dell’Australia costa occidentale, l’Oceano indiano – in particolare nella regione del Kimberly.La città ha 14.000 abitanti e la principale industria è il turismo, l’estrazione mineraria e l’agricoltura. Nelle miniere, estratto diamanti, piombo e zinco. Broome è una località turistica nella stagione estiva, ed è anche chiamata la “Gemma della città” – a causa dei molti cacciatori felice che una volta venuto qui a immersione per cozze perla.
attrazione principale della città è la sua spiaggia di sabbia bianca “Cable Beach”, situato a 700 metri dal centro. Cable Beach è lunga 22 km – e invitante, l’acqua cristallina attira molti turisti. Sulla spiaggia ha la possibilità di provare a cavalcare cammello, e ci sono noleggi di imbarcazioni qui. Altre attrazioni del museo di Broome Pearl Lugger – che mostra la storia dell’industria e della perla Broome Historical Society Museum – con le fotografie della storia della città.
È inoltre possibile visitare la splendida baia di Roebuck Bay – dove si può vedere la famosa “Scala per la Luna” (“Procedura per la Luna”) – un effetto ottico che si verifica quando c’è luna piena e l’alta marea.
Altre attività in Broome è organizzato tour in kayak di una baia delle tartarughe, e visitare la fattoria dei coccodrilli.
La città ha un proprio aeroporto – Broome International Airport, situato appena fuori dal centro.