Autonoleggio Surfers Paradise
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Surfers Paradise includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Surfers Paradise – miniguida
Surfers Paradise (18 500 abitanti nel 2006) si trova sulla Australia costa orientale, il Pacifico – ed è un sobborgo della città di Gold Coast (Gold Coast), situata nello stato del Queensland.
Surfers Paradise è uno dei più popolari destinazioni di vacanza in Australia, ed è principalmente conosciuto per avere una delle migliori spiagge del mondo.Surfers Paradise Beach è ampio e lungo, e come dice il nome, questo è un paradiso per i surfisti – e sia il noleggio di tavole da surf e corso di surf andare al mare.
Il borgo è anche noto per i suoi molti grattacieli, che sono allineati lungo la spiaggia. Surfers Paradise è una moderna vita urbana con caffè, ristoranti, mercati, bar, pub e club – così come teatri e sale da concerto. La strada principale del centro chiamato Cavill Avenue, questo metodo ha grandi opportunità di shopping sia nei negozi e grandi magazzini.
Tra le altre attrazioni di Surfers Paradise Gold Coast Art Gallery – una galleria di entrambe le mostre temporanee e permanenti, nonché un grande parco di sculture all’aperto. È inoltre possibile visitare Q1 Observation Deck, che si trova nella torre Q1 sulla spiaggia. La piattaforma di osservazione si trova a 77 e 78 piano, 230 metri sopra il suolo – e da qui si ha una vista a 360 gradi le bellezze.C’è anche un bar e un cinema in relazione al ponte di osservazione.
L’aeroporto più vicino è il Gold Coast Airport, situato a 20 km a sud di Surfers Paradise.