Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Amstetten

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Amstetten includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Amstetten – miniguida

Amstetten

Autonoleggio Amstetten

Amstetten è situato a nord di Austria , vicino al fiume Ybbs verrà incontro fiume Danubio secondo più grande d’Europa.La città si trova a 50 km a sud est di Linz e di circa 130 km a sud ovest di Vienna .Amstetten è stato fondato nel 996 e nel 2006 la popolazione della città, misurato a 25 000

Amstetten è una delle aree in Austria che produce un sacco di sidro. Il più grande museo del folklore di proprietà privata, che si concentra sulla produzione di sidro, si trova a Amstetten. Mostviertler Bauer Museum è stato avviato da Anton Distelberger di preservare la storia di sidro. Quelli più di 17   000 oggetti in mostra, dando ai visitatori un’idea di come i lavoratori produce sidro.Lokalbahn è anche qualcosa che deve essere vissuto, e ogni Domenica ci sono visite di locomotive storiche tra Amstetten e Gerstetten.

Amstetten non ha proprio aeroporto, ma ci sono voli per città vicine. L’aeroporto di Linz è il più vicino.

Italiano