Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Wels

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Wels includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Wels – miniguida

Wels

Autonoleggio Wels

Wels è una città bellissima che ha una posizione nel nord-ovest dell’Austria. Wels appartiene allo Stato di Austria e nel 2008 la popolazione è stata misurata a circa 58  000.La città si trova a 25 km a sud ovest della città austriaca di Linz terza più grande. Wels si trova a una certa distanza dal confine tedesco ad ovest e nord-ovest, ed è circa la stessa distanza da Wels alla Repubblica ceca , che confina con l’Austria a nord.

Wels è una città fantastica da visitare, sia per i musei e lo zoo, ma anche perché la zona era una città già in epoca romana. Wels ha diritti di città romana intorno all’anno 120 sotto il nome di Ovilava, e in quel momento era la popolazione di 18   000.La città perse di importanza dopo la caduta di Roma, ma è venuto nel nuovamente la storia nel Medioevo. Questa volta la città fu un centro commerciale ed è diventata una città di Wels nel 1222

Vi è un piccolo aeroporto a Wels, ma è solo per gli aerei civili. Per il passeggero può viaggiare a Linz.

Italiano