Noleggio Auto Brasile

Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Brasile

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Brasile includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Brasile – miniguida

Brasile

Autonoleggio Brasile

Brasile – con una superficie totale di 8,5 milioni di km2 e con quasi 200 milioni di persone – il più grande paese del Sud America, sia nella misura e nella popolazione.Esso è legato ai 10 altri paesi, in aggiunta a quello che ha una lunga costa sull’Oceano Atlantico. E ‘l’unico paese del continente sudamericano che hanno il portoghese come lingua ufficiale.

Il clima del Brasile è per lo più tropicale – eccetto che nel sud, dove è temperato. La parte settentrionale del paese è altrimenti dominato dal gigante della foresta pluviale in giro delle Amazzoni, fiume più ricco d’acqua al mondo. Più a sud del paese, ci sono diverse catene montuose importanti, e anche qui Paraná – che scorre attraverso il Paraguay e l’Argentina – le loro fonti.montagna più alta del Brasile – Pico de Neblina (2.994 m) – è, comunque, nel lontano nord, vicino al confine con il Venezuela.

Uno dei più grandi attrazioni sono il Parco Nazionale di Iguaçu – che è legato al Parco Nazionale di Iguazu in Argentina, che ha confini. Entrambi i parchi sono il patrimonio mondiale dell’UNESCO.

La capitale di Brasilia ha ca. 2,2 milioni di abitanti, ma è ben lungi dall’essere il più grande città del paese.Le due metropoli più popolose sono cioè São Paulo (pop. 11 milioni) e Rio de Janeiro (6,2 milioni di abitanti).Quest’ultima è la città turistica più popolare del Brasile – famosa tra le altre cose, per il suo carnevale e le spiagge di Copacabana e Ipanema.

Il Brasile ha diversi grandi aeroporti – tra cui Galeão a Rio de Janeiro (la più grande) e di Congonhas a San Paolo.

Offertenoleggioauto.it offerte di noleggio auto nelle principali città del Brasile e nei principali aeroporti. Prenota il noleggio auto economiche attraverso Offertenoleggioauto.it.

Italiano