Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Sibenik

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Sibenik includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Sibenik – miniguida

Autonoleggio Sibenik

Autonoleggio Sibenik

Sibenik è situata a 75 miglia a nord di Spalato in Dalmazia, nel sud della Croazia .La città è situata sul fiume scadenza Krkas dell’Adriatico 37.000 vivono nella città, mentre il comune ha un totale di 52.000 abitanti (2001). Da qui ci sono collegamenti con le isole di Kaprije e Zirje.

Sebenico divenne una città nel 1298 La città passò sotto il dominio veneziano nel 1400.La città Cattedrale di San Giacomo si trova sul patrimonio mondiale dell’UNESCO. Fu iniziata nel 1500. St. Nikolaus-fortezza dello stesso secolo si trova su un promontorio al di fuori Sebenico, e   è ben conservata.E ‘stato istituito come protezione contro le navi turche, ed è stato progettato dall’architetto Hyeronimus di San Michele. Durante la guerra civile 1991-1995 ci fu teatro di pesanti combattimenti tra forze serbe e jugoslave croato in brevi periodi di Sibenik. Quando la cupola caduta degli edifici cattedrale e diverse altre sono state gravemente danneggiate. A pochi chilometri a nord della città si trova il bellissimo Parco Nazionale di Krka e dei Laghi di Plitvice. Qui ci sono le cascate e rovine archeologiche.

L’aeroporto di Spalato si trova a 40 miglia a sud di Sibenik.

Italiano