• Home
  • /Noleggio Auto Filippine

Noleggio Auto Filippine

Confronta 1200 fornitori e risparmia fino al 70% sul noleggio di un auto

brnd1

brnd2

brnd3

tick-2 Prezzi bassi garantiti

tick-2 Assicurazione e tasse incluse

tick-2 Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2 Chilometraggio illimitato

tick-2 Nessuna commissione per carta di credito

tick-2 Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi

Autonoleggio Filippine

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Filippine includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Filippine – miniguida

Autonoleggio Filippine

Autonoleggio Filippine

Le Filippine è una nazione isola nel Pacifico, con 92 milioni di abitanti (2009), che si trova al largo delle coste del sud est asiatico. Filippine è costituito da 7107 isole che sono circondato dal Mar Cinese Meridionale, Mare di Sulu e Celebessjøen.

isole maggiori del paese sono Luzon, nel nord e Mindanao, nel sud. Il punto più alto è il Monte Apo, che è 2.954 m. La maggior parte delle isole sono boscose isole vulcaniche – di cui 20 dei vulcani sono attivi. Il paesaggio è costituito da suolo fertile, foreste pluviali tropicali al suo interno, e ampie aree con alberi di palme lungo la costa.

Il paese ha un clima caldo e tropicale tutto l’anno – in cui la temperatura media è di + 25 gradi. Alta stagione per i turisti è da novembre a maggio, quando il paese ha il minor piovosità.

Le Filippine è un luogo di vacanza idilliaca con bei paesaggi, gente ospitale, invitanti spiagge di sabbia e acqua cristallina.

La capitale di Manila è la seconda più grande città del paese con 1,6 milioni di abitanti nel centro della città.

Manila è situato sull’isola di Luzon, ed è una città vivace, con gli edifici vecchi e nuovi. La capitale è anche centro economico, culturale e industriale del paese.

la più grande città del paese si trova anche sull’isola di Luzon, Quezon City e gli stati (2,7 milioni di abitanti). Altre grandi città nelle Filippine è Cooloocan, Davon City, Cebu City e Zamboanga.

L’aeroporto principale nelle Filippine è Ninoy Aquino International Airport, situato a 7 km a sud di Manila.

Il turismo è la più grande dell’isola Borocay – situato a 35 min. in volo da Manila. L’isola è famosa nel mondo per la sua bella spiaggia di sabbia bianca, “White Sandy Beach”, sulla costa occidentale.

Offertenoleggioauto.it recuperare i prezzi per il noleggio di vetture provenienti da alcune società sia in Cebu e Manila.

Principali destinazioni