• Home
  • /Noleggio Auto Giamaica

Noleggio Auto Giamaica

Confronta 1200 fornitori e risparmia fino al 70% sul noleggio di un auto

brnd1

brnd2

brnd3

tick-2 Prezzi bassi garantiti

tick-2 Assicurazione e tasse incluse

tick-2 Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2 Chilometraggio illimitato

tick-2 Nessuna commissione per carta di credito

tick-2 Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi

Autonoleggio Giamaica

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Giamaica includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Giamaica – miniguida

Autonoleggio Giamaica

Autonoleggio Giamaica

La Giamaica è uno stato insulare dei Caraibi (isole appartengono ai Grandi Antille) – che è anche membro del Commonwealth britannico, e quindi la regina Elisabetta II come capo di Stato formale (come, ad esempio, Canada e Australia ). L’isola era una colonia britannica fino a quando non ottenne l’indipendenza nel 1962.

La lingua ufficiale è l’inglese della Giamaica, ma una maggioranza ancora un uso misto di lingua patois quotidiana.

La Giamaica ha circa 2,9 milioni di abitanti (2008), di cui 600.000 vivono nella capitale Kingston, situata sulla costa sud-est.Altre città in Giamaica Spanish Town, sulla costa nord (la seconda più grande con 150.000 abitanti), Ocho Rios – anche sul litorale del nord (città turistica e porto da crociera), Montego Bay sulla costa nord-occidentale (con la spiaggia più bella della Giamaica) – e Port Royal, l’antica capitale, uno sulle rive sabbiose Los Palisados fuori Kingston.

Abitanti originari dell’isola, gli indiani Arawak, sono stati sfollati e, infine, spazzato via dai coloni europei che sono arrivati sulla scia di Colombo ‘”scoperta” dell’ isola nel 1494 – primo spagnolo, poi in inglese. Inoltre, un gran numero di schiavi africani “importati” nel 1700. Nel 1800, resi schiavi si ribellarono in varie occasioni, e tra jamaicanere di oggi è di circa. 90% di etnia africana.

Il clima è tropicale lungo la costa, mentre all’interno, dove c’è un sacco di montagne, è più temperato. A volte, soprattutto dopo l’estate, capita che la Giamaica essere colpiti da tempeste tropicali. Quando si tratta di paesaggi, c’è molto di pioggia nel nord – ma anche invitanti spiagge. montagna più alta della Giamaica, Blue Mountain Peak, sorge a 2.256 metri sul livello del mare.

Ci sono due aeroporti internazionali in Giamaica – Norman Manley Aeroporto di fuori di Kingston e l’aeroporto Sangster in Montego Bay.

Principali destinazioni