• Home
  • /Noleggio Auto Giappone

Noleggio Auto Giappone

Confronta 1200 fornitori e risparmia fino al 70% sul noleggio di un auto

brnd1

brnd2

brnd3

tick-2 Prezzi bassi garantiti

tick-2 Assicurazione e tasse incluse

tick-2 Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2 Chilometraggio illimitato

tick-2 Nessuna commissione per carta di credito

tick-2 Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi

Autonoleggio Giappone

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Giappone includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Giappone – miniguida

Autonoleggio Giappone

Autonoleggio Giappone

Il Giappone si trova in Asia orientale, il Pacifico, e dispone di 127 milioni di abitanti (2008). Giappone è costituito da diverse isole, dove il più grande è Kyushu, Shikoko, Honshu e Hokkaido. Honshu è l’isola più grande. Inoltre, il paese ha oltre 3000 isole. Il paese ha costiera sul Mar del Giappone (rispetto al Pacifico).

Il paesaggio del Giappone è montuoso e la montagna più alta – Fuji – è 3.776 m. Il clima è generalmente temperato, con quattro stagioni – dove gli inverni sono freddi.parte più meridionale del Giappone, tuttavia, ha un clima marittimo subtropicale con inverni caldi e estati calde.

The capitale Tokyo si trova a est dell’isola di Honshu, e dispone di 12 milioni di abitanti.Tokyo è il centro del paese per la finanza, il commercio e l’industria. I due fiumi Sumida e Tama attraversa la città.

Siti rimarchevoli a Tokyo, nel Tempio di Meiji del 1867, il Palazzo Imperiale e la Torre di Tokyo – una torre di osservazione di 333 metri.

Il Giappone ha la sua cultura unica – sia all’interno, arte musica, danza e artigianato. Il paese ha anche una tradizione culinaria unica. Molti turisti di viaggi in Giappone in primavera – quando gli alberi bello ciliegio in fiore.

Visitato citta ‘piu’ in Giappone sono Tokyo, la città portuale di Hiroshima , Kanazawa, Kyoto , Nagasaki , Nara (molti templi buddisti e di edifici storici), Osaka, Sapporo e Sendai.

I principali aeroporti in Giappone: Narita International Airport – che si trova 60 km a est di Tokyo e Kansai International Airport – situato a 50 km a sudest della città di Osaka.

Vacanze in Giappone non è mai stato più conveniente. Prova il motore di ricerca e di trovare prezzi sorprendentemente bassi per auto a noleggio in tutto il Giappone.