Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Candia

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Candia includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Candia – miniguida

Candia

Autonoleggio Candia

Candia (Iraklio, Heraklion, Heraklion) è la capitale del greco isola mediterranea di Creta.E ‘abbastanza centrale della costa nord dell’isola – e dispone di ca. 140.000 abitanti (275.000 nell’area metropolitana), e con esso la quarta città più grande in   Grecia.

Iraklion è stata fondata nell’anno 824 ADKR. di saracenerne, ma probabilmente vi era un porto qui fin dall’età del bronzo.Più tardi, l’isola periodicamente durante il bizantino, veneziano e dominazione ottomana. Un breve periodo intorno alla fine del secolo fu la capitale di Iraklion in uno Stato cretese, che è stata poi occupata dalle forze internazionali. Dal 1913, Iraklion, così come il resto di Creta è stata una parte della Grecia.

Iraklion ha sia una, una, storia naturale e un museo archeologico – così come numerosi musei speciali. Ci sono anche edifici conservati sia dal veneziano e il periodo ottomano. La storica attrazione principale è ancora alle rovine della imponente, quasi 4.000 anni vecchio palazzo minoico di Cnosso – quella dei più grandi reperti archeologici dall’età del bronzo greco età.

Si trova a ca. 4 km a sud della città di Iraklion.
Iraq Lions Aeroporto internasjonele – “Nikos Kazantzakis” (dal nome del famoso poeta) – è di circa. 5 km a est del centro

Italiano