Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Corfù

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Corfù includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Corfù – miniguida

Corfù

Autonoleggio Corfù

Corfù , che è la più settentrionale delle isole Ionie, è una delle più popolari destinazioni turistiche in Grecia. Si trova vicino alla terraferma – appena fuori il confine tra Grecia e   Albania   – Ed ha una superficie di 260 km2.La popolazione totale è di ca. 120.000 – di cui circa 40.000 vivono nella città capitale di Corfù, situata al centro della costa orientale dell’isola. E ‘anche il centro amministrativo del distretto (prefettura) Corfù.


Come molte delle isole greche, Corfù è dominata da montagne (il picco più alto: 906 m). Lungo la costa, invece, si estende su molte grandi spiagge, buoni porti e villaggi pittoreschi – che naturalmente sembra attraente per molti turisti.

Corfù ha una storia lunga e turbolenta, e ci sono così tanti conservati castelli e fortificazioni sull’isola. Due dei castelli più visitati sono intorno alla città di Corfù – sia dal Medio Evo: Palaio Frourio (che è la più antica) e Neo Frourio.All’interno delle fortificazioni è la “città vecchia” – dove c’è una particolarmente splendida architettura veneziana. Tutta la “Città Vecchia” è un patrimonio mondiale dell’UNESCO. Altri posti a Corfù è un popolare attrazioni architettoniche – tra cui il maestoso palazzo Achilleion 1890, ca. 7 km a sud della città di Corfù.

Aeroporto Aeroporto Internazionale di Corfù, “Ioannis Kapodistrias” , situato a 3 km a sud della capitale.

Italiano