Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Kefalonia

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Kefalonia includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Kefalonia – miniguida

Kefalonia

Autonoleggio Kefalonia

Cefalonia (Kefillinia) è la più grande delle isole Ionie, situata nel Mar Ionio, un braccio del Mar Mediterraneo, tra la Grecia e l’Italia meridionale.Cefalonia è anche un distretto separato amministrativo (prefettura), e la capitale – che si trova sulla costa sud-ovest dell’isola – chiamato Argostoli.L’intera isola ha una popolazione di circa 40.000, di cui circa 13.000 vivono nella capitale.

Seconda città più grande della Cefalonia, Lixouri, ha ca. 10.000 abitanti – è situata nella parte occidentale della penisola di Pali.In caso contrario, ci sono una serie di piccole città e villaggi sull’isola – la maggior parte delle quali in mare. Il paesaggio è molto bello e le spiagge sono considerate tra le più belle in Grecia. Alcuni di essi possono essere raggiunte solo in barca. L’interno dell’isola è dominato da una grande catena montuosa, dove la cima più alta si trova a 1628 m.

Tra le attrazioni, ci sono due monasteri medievali – una si trova a circa 16 km a est della capitale, mentre l’altro è nel sud, vicino al villaggio di Markopoulo.Nel nord, a Fiscardo, ci sono stati entusiasmanti ritrovamenti archeologici di tombe e di un teatro di epoca romana, ed in Argostoli è un museo archeologico privato.

Ci sono traghetti sia da Argostoli e Lixouri a molte delle altre isole dello Ionio e la Grecia continentale. Cefalonia ha anche un proprio aeroporto – Aeroporto internazionale di Cefalonia – ca situato. 10 km a sud di Argostoli.

Italiano