Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Kos

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Kos includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Kos – miniguida

Kos

Autonoleggio Kos

L’isola greca di Kos si trova sul Mar Egeo al largo della costa sud-ovest della Turchia , e appartiene al Dodecaneso. L’isola conta circa 31.000 abitanti, ed è allungata con fertili pianure e tagliare la costa ricca.Il punto più alto è Dikeois situato 846 metri sopra il livello del mare

La città principale dell’isola chiamato semplicemente città di Kos, situato sulla costa nord-ovest. La città ha 17.900 abitanti, e porto con traghetti per diverse altre isole greche. In caso contrario, Kos città un turista e centro culturale con molti alberghi, vivace vita notturna e spiagge sabbiose – dove alcuni di loro sono di sabbia nera vulcanica.La città ha diversi siti storici – tra cui Platia tou Platanou – “Ippocrate Platantre”.Fu sotto questo albero che il filosofo e “padre Medicine” ha insegnato ai suoi studenti nei tempi antichi. Anche Ippocrate Museo può essere visitato in città. Un’altra attrazione della città è il Castello di John Nitter Cavaliere dal 1400 – ed è un ottimo punto di vista.

Altre località di mare famose e località turistiche sull’isola sono: Kefalos, Kamari, Gabbiani, Kardamena e Lambi.
L’aeroporto più vicino è l’ Aeroporto Internazionale di Kos – Ippocrate, che dista 27 km al di fuori della città di Kos.

Italiano