Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Lesvos

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Lesvos includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Lesvos – miniguida

Lesvos

Autonoleggio Lesvos

L’isola greca di Lesvos (Lesbo), si trova a nord del Mar Egeo, e conta circa 110.000 abitanti. Lesbo è spesso definito Smaragdine per la sua lussureggiante paesaggio verde.Le cime più alte sono Lepetymnos e Olympos – entrambi a 967 metri sul livello del mare

Sull’isola si trovano villaggi tradizionali per le persone che vogliono sperimentare la “vera” la Grecia, e lungo la costa sono spiagge sabbiose e insenature pittoresche.

La capitale di Lesbo si trova sulla costa sud-est, e ha chiamato Mitilene (Mitilene).La città dispone di ca. 35.000 residenti con un bel porto, che offre collegamenti in traghetto per le altre destinazioni greche tra cui Atene, Salonicco e Rodi.

Mitilene ha molte attrazioni turistiche – tra cui un museo archeologico, diverse chiese imponenti, “Liberty” in bronzo e il Castello di Mytilini dal 1384 – Situato su una collina con una splendida vista sulla città.La fortezza è ora utilizzato per eventi culturali.
Altre città importanti dell’isola è Plomari, Molyvos (Mithymna) e Ereso e le città turistiche di Agios Isidoros, Anaxos e Petra.

L’aeroporto di Lesbo – Mitilene Aeroporto Internazionale “Odysseas Elytis” – situato appena a sud della capitale.

Italiano