Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Salonicco

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Salonicco includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Salonicco – miniguida

Salonicco

Autonoleggio Salonicco

Thessaloniki (Salonicco) si trova nel nord della Grecia – nella regione della Macedonia centrale, ed è un importante città portuale.E ‘anche la seconda più grande città del paese (363.987 abitanti nel 2006) – e la capitale del distretto amministrativo (prefettura) di Salonicco.

La città ha una storia lunga e turbolenta – e dei monumenti storici della città sono molto numerosi. Qui, in particolare le chiese bizantine ben conservati risalenti al periodo da 300 a 700 ADKR. menzionato.La più famosa è la Cattedrale Basilica di Santa Sofia e la Cattedrale di San Demetrio (Hagios Dimitrios). Tra le molte altre attrazioni storiche e architettoniche comprendono Galerio Arco (abside tou Galerion) a partire dall’anno 305 ADKR. e – non ultimo – la “Torre Bianca” (impostazione di mare), che è il simbolo della città di Salonicco.La collezione di monumenti cristiani e bizantini stare oggi sul patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Salonicco ha anche una serie di interessanti musei, teatri, gallerie e altre istituzioni culturali mettersi in mostra, e nel 1997 la città è stata nominata “Capitale europea della cultura”.

La città è naturalmente anche un ristorante e utelivsby, e ha diverse strade commerciali molto popolari, soprattutto intorno alla Piazza Eleftheria centrale.Ogni anno, nel mese di settembre, ci sarà una grande fiera internazionale di Salonicco.

L’aeroporto più vicino è Aeroporto Internazionale di Salonicco “Macedonia”, che è di circa. 15 km a sud est di downtown.

Italiano