Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Plymouth

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Plymouth includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Plymouth – miniguida

Autonoleggio Plymouth

Autonoleggio Plymouth

Plymouth è una città costiera situata a ovest di Inghilterra e fa parte della contea del Devon.La città si trova sulla costa meridionale e jumper di Plymouth Sound che porta nel canale della Manica. Dal 1914, Plymouth anche consisteva nella Stonehouse città e Devonport. Plymouth è un importante porto dove si trova la Royal Navy, causando pesanti bombardamenti durante la 2 Seconda Guerra Mondiale. Nel 2008 la popolazione misurato a quasi 250 000

Il porto è importante per la città, anche quando si tratta di turismo. Il National Marine Aquarium, ci sono oltre 400 specie come gli squali e cavallucci marini. Vivono in grandi vasche che ricordano il loro habitat naturale. La storica nave “Mayflower” navigato sia con carico e pilgrimsfedrer da Plymouth e può essere sperimentato a Plymouth Mayflower Exhibition. Il Royal Theatre è noto a mettere in su alcuni dei pezzi più famosi, tra cui Sound of Music.

Si impiegano 20 minuti per arrivare a Plymouth City Airport che volano in molte parti della Gran Bretagna.

Italiano