Autonoleggio York
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la York includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
York – miniguida
Appartiene alla contea di York North Yorkshire e si trova nella parte nord-orientale del paese. La città si trova dove i due fiumi Ouse e Foss si incontrano, ed è di circa 35 km da Leeds a sud-ovest.York fu fondata dai Romani nei primi mesi dell’anno 71 dC Kroner e si chiamava Eboracum. Nell’anno 866 i Vichinghi presero la città e la chiamò Jorvik, e dal 1200, il nome adottato York.
La popolazione entro i limiti della città è attualmente un valore di quasi 200 000 (2008).
Ci sono molti resti e gli edifici che testimoniano la lunga storia della città. Parti di mura della città costruite durante il Medioevo ancora in piedi. Molte chiese sono state conservate, tra cui il più grande cattedrale gotica del Nord Europa di York Minster. Dungeons York è un’esperienza spaventosa che avviene in cantine profonde di York prigione. Sono organizzati diversi tour della città e che ci sono molti musei qui, come Jorvik Viking Centre.
Leeds Bradford International Airport è l’aeroporto più grande e nello Yorkshire è di ca. 50 km al di fuori di York.