• Home
  • /Noleggio Auto Kenia

Noleggio Auto Kenia

Confronta 1200 fornitori e risparmia fino al 70% sul noleggio di un auto

brnd1

brnd2

brnd3

tick-2 Prezzi bassi garantiti

tick-2 Assicurazione e tasse incluse

tick-2 Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2 Chilometraggio illimitato

tick-2 Nessuna commissione per carta di credito

tick-2 Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi

Autonoleggio Kenia

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Kenia includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Kenia – miniguida

Autonoleggio Kenia

Autonoleggio Kenia

Il Kenia è situato nella parte orientale del continente africano, all’equatore – e con una linea costiera sull’Oceano Indiano. Il paese ha una popolazione di poco meno di 40 milioni di euro (2009) – e ha una frontiera comune con la Somalia, Etiopia, Sudan, Uganda e Tanzania. Ci sono due lingue ufficiali del Kenia: swahili e inglese.

E ‘particolarmente bei paesaggi e la fauna selvatica che hanno reso il Kenia uno dei paesi turistici più popolari in Africa. Tra le meraviglie naturali del lago più grande dell’Africa, il lago Vittoria, situato nella zona di confine tra Kenia, Uganda e Tanzania. In questa zona (per lo più sul versante tanzaniano del confine) è anche parco nazionale più famoso dell’Africa – Serengeti. Monte Kenia (5.199 m) –   la seconda montagna più alta dell’Africa, situato a circa la metà del paese.La montagna è anche il centro di un altro grande parco nazionale.

La capitale di Nairobi (circa 2,5 milioni di abitanti) è situato nella zona di montagna tra il Monte Kenia e la montagna più alta dell’Africa, Kilimanjaro (5.895 m) – che ha il suo picco in Tanzania, ma vicino al confine con il Kenia.la seconda più grande città del Kenia è la città portuale di Mombasa (circa800.000 abitanti).

Il Kenia è situato nella zona di clima tropicale, ma a causa del variegato panorama – dove vi è sia una costa e alcune migliaia di metri di alte cime – è anche molto grandi differenze climatiche tra le diverse parti del paese.

Il più grande aeroporto del paese – Jomo Kenyatta International Airport – che si trova nella capitale Nairobi. Tuttavia, vi è anche il traffico pesante al Moi International Airport a Mombasa.

Offertenoleggioauto.it offerte di noleggio auto in questi aeroporti e nelle principali città di Mombasa e Nairobi.

Principali destinazioni