Autonoleggio Klaipeda
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Klaipeda includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Klaipeda – miniguida
Klaipeda si trova all’ingresso di Kurisches Lagoon, sul Mar Baltico, a nord ovest di Lituauen. La città è la terza città della Lituania con 192 mila abitanti. Da qui il traghetto per Sassnitz e Kiel in Germania e Karlshamn in Svezia.
Klaipeda è stata fondata dal tedesco spada cavalieri nel 1253, quando la città è stata nominata Memel. Nel 1328 la città passò sotto l’Ordine Teutonico, e nel 1500 la città era una città importante mercato. Nel 1919 Klaipeda era sotto l’amministrazione degli Alleati, e nel 1923 la Lituania annessa alla città. Klaipeda è la porta verso la penisola dei Curi, un’area di quasi 100 chilometri di spiagge sabbiose. Si tratta di dieci minuti di barca dal porto vecchio, ecco il vecchio veliero Meridiana, e un museo marittimo. La città è nota per le sue numerose sculture di Annchen von Tarau. Klapipeda anche una galleria fotografica.
Klaipeda aeroporto dista 6 km da Klaipeda, Palanga e l’aeroporto internazionale con voli diversi si trova a 30 miglia di distanza.