Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Arendal

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Arendal includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Arendal – miniguida

Arendal

Autonoleggio Arendal

Arendal, che ha ca. 40.000 abitanti (2009), si trova sulla costa meridionale, non lontano da Kristiansand – ed è il centro amministrativo della contea di Aust-Agder.E ‘citato nelle fonti scritte fin dal 1500 e divenne una città nel 1723. In precedenza, i canali al posto delle strade della città – che è stata poi spesso chiamato “il Venezia”.Questi sono stati poi riempiti, ma un ultimo residuo rappresenta attualmente il famoso porto della città – Pollen.

La città originale fu costruita su sette isole e scogli – e la città fu alla fine prende il nome Tyholmen il più grande di questi. Ci sono ancora molti vecchi edifici ben conservati. Arendal, nel 1991 è stato insignito del prestigioso premio internazionale di conservazione Europa Nostra – ed è considerato la principale attrazione di Arendal. Tra gli edifici di Arendal, di seguito sono menzionati: il Municipio della Città Vecchia 1812-1813 (il secondo più grande edificio di legno), la casa Klöcker dal 1826 (che ospita città museo Arendal), Steen House dal 1720’s (museo privato, che è incorporato in un edificio di legno più grandi dal 1800) e la Stazione di Polizia Vecchio (1658/1710).

Alcune delle altre attrazioni a Arendal: Trinity Church dal 1888 (con i suoi 80 torre alta m chiesa – detto anche “Skagerrak Cattedrale”), Merdogaard su Oy Merdø (skipper e losmuseum in una casa da circa 1640) e di Aust-Agder centro storico su Langsæ .

In caso contrario, sede Arendal per due grandi eventi internazionali di ogni estate: Hove Festival (festival più grande della Norvegia rock, che si svolge presso il Hove mare perla su Tromøya) e norvegese Grand Prix (che è una gara di Coppa del Mondo per barche più veloci del mondo).

L’aeroporto internazionale più vicino è l’aeroporto di Kristiansand Kjevik , situato 63 km a sud ovest di Arendal.

Italiano