Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Bodø

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Bodø includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Bodø – miniguida

Bodø

Autonoleggio Bodø

Bodo ha ca. 48.000 abitanti (2010), è il centro amministrativo e la più grande città della contea del Nordland – e si siede sulla riva del paesaggio del Salto. Già nel 1500 vi era una chiesa stabilita qui (Bodin), ma solo nel 1816 ha lo status Bodo come una città.

Una delle maggiori attrazioni turistiche è il sole di mezzanotte, che splende tutto il giorno a Bodø nel periodo di 4 Giugno – 8 Luglio. Vi è anche un sole che caratterizza cappotto Bodø di armi. In caso contrario, c’è molto di bei paesaggi intorno alla città – e 30 km ad est del centro troviamo Saltstraumen, più forte corrente di marea del mondo. National Geographic ha nominato una delle destinazioni più famose d’Europa immersioni.

In caso contrario, ci sono diversi musei interessanti a Bodø. Più popolare è il norvegese Aviation Museum, che ha un museo nazionale dell’aviazione civile e militare.Anche Salten Museum è ben visitato. Qui è possibile sperimentare sia la cultura costiera e Sami e Bodo e storia naturale. Molti anche trovare la sua strada nel Bodøgaard Gallery, situato a 2,5 km dal centro della città. Si tratta di un museo d’arte privata che contiene anche una interessante raccolta di icone polacco e greco.

Musica (tutti i generi), è forte nella vita culturale Bodø, e ci sono festival musicali diversi ogni anno. Il più famoso è il Nordland Music Festival (con particolare attenzione alla musica classica), che si tiene ogni estate a fine luglio (circa St. Olaf).

Bodo Airport si trova a 2,2 km a sud ovest del centro.

Italiano