Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Halden

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Halden includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Halden – miniguida

Autonoleggio Halden

Autonoleggio Halden

Halden, che ha ca. 28.800 abitanti (2009), situata al sud Iddefjorden Østfold County – vicino al confine con la Svezia .Boundary La linea di demarcazione tra i due paesi confinanti corre lungo il centro della Iddefjorden, poi attraverso la Moss al Oslofjord esterno. La più vicina città vicine Sarpsborg (31 km a nord di Halden e Strömstad, in Svezia (32 km a sud di Halden).

Halden byprivilegier era sotto il suo vecchio nome – Fredrikshald – nel 1665, e la città era cresciuta sotto la fortezza di montagna, che era stato costruito 20 anni prima.Fortezza di Fortezza è l’attrazione più famosa di Halden. In connessione con la Norvegia nel 1658 dovette cedere Bohuslen alla Svezia, la fortezza venne ampliata e rafforzata – e sembrava quindi che le difese più importanti contro gli svedesi. Il resort è molto ben conservato.

Gran parte del Halden è stato distrutto durante un incendio nel 1826, e fu poi elencato una serie di palazzi signorili in stile Impero. Uno di questi è Fredrikshald Theatre (1838) – l’edificio più antico teatro. Era però stata l’attività teatrale a Halden, anche prima di questo. Nella conservatrice (“Harald Bellachioma Club”), costruito intorno al 1760, è in realtà Rosenlund Hall – teatro più antico del paese.

Un punto architettonico leggermente decentrato, Red Mansion – residenza Serbatoi e Ankers vecchie famiglie. Le parti più antiche di questo complesso edificio è del 1600, mentre il resto sono elencati alla fine del 1700.

L’aeroporto più vicino è l’aeroporto Moss Rygge, che si trova a 55 km a nord ovest di Halden.

Italiano