Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Hamar

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Hamar includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Hamar – miniguida

Hamar

Autonoleggio Hamar

Hamar ha 29.000 abitanti (2009), ed è una città situata centralmente nella Norvegia orientale – sulla sponda orientale del lago più grande della Norvegia, il lago. E ‘anche il centro amministrativo della contea di Hedmark. Nel Medioevo Hamar una delle città più importanti e influenti – e aveva lo status di “Kaupang”. lo status di città nel senso moderno della parola ha Hamar, però, in primo luogo nel 1849.

La vecchia cattedrale di Hamar rovine della cattedrale sono stati indicati come una basilica di legno in stile romanico, alla fine del 1100 – ma nel 1567 fu rasa al suolo dagli svedesi, e poi mai più ricostruita. Cattedrale di Hamar Rovine è l’attrazione più famosa di oggi (ha lo status di “Millennium”), ed è ora racchiuso in un edificio di protezione in vetro. La nuova Cattedrale di Hamar è costruito nel centro della città nel 1866.

rovine della cattedrale sono parte del Museo Hedmark, come comprende anche “Opland Il Folk Museum” – e che ha la sua sede principale nel vecchio “Storhamar Act” del 1700 (costruita sopra il palazzo vescovile ex). Nel 1970 questo edificio è stato restaurato e trasformato su progetto del noto architetto Sverre Fehn.

In caso contrario, Hamar, a poche sale speciale dello sport, che sono tra le attrazioni turistiche – entrambe quotate in relazione alla Inverno 1994 Olimpiadi nella vicina Lillehammer: “Viking Ship” (uno dei più grandi arene di pattinaggio al mondo, che ha anche organizzato importanti concerti internazionali) e di “Northern Lights Hall” (stadio di hockey, che ha anche utilizzato per mostre e manifestazioni culturali).

L’aeroporto internazionale più vicino è l’Aeroporto di Oslo Gardermoen , che si trova 67 km a sud di Hamar.

Italiano