Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Haugesund

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Haugesund includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Haugesund – miniguida

Haugesund

Autonoleggio Haugesund

Haugesund è situato in Rogaland contea sulla costa sud occidentale della Norvegia. La città conta circa 34.000 abitanti (2010), e la maggior parte delle industrie importanti sono la pesca, la navigazione e la produzione. Haugesund è un importante centro commerciale per la parte settentrionale del Rogaland, e dal porto, un traghetto ad una miriade di altri luoghi della contea – tra Stavanger .

Haugesund ha numerose attrazioni turistiche – tra cui Chiesa del nostro Salvatore dal 1901 in stile neogotico, la chiesa Skare dal 1858, il Municipio dal 1931 in stile neoclassico, City Hall Park, Haugesund Art Gallery (una mostra di arte occidentale dal 1800 – e del 1900 ai giorni nostri), Karmsund Folk Museum (collezione di colture di l’accento sulla agricoltura, la navigazione, la pesca e l’artigianato) – e Dokken, museo a cielo aperto – un museo di storia locale.

Monumento nazionale Haraldshaugen (“sostegno Harald”) dal 1872 è un’altra attrazione popolare. Questo è costruito 3 km a nord del centro, è un memoriale al re vichingo Harald Bellachioma raccolta di Norvegia nel 872 dC

Haugesund è famosa per i suoi eventi annuali, tra cui il Norwegian Film Festival con la questione del Premio Amanda e il Festival del Jazz, sia che si svolge nel mese di agosto.

In caso contrario, Haugesund aree offrono scenari belli e ricreative, le spiagge e amichevole negozi, bar e ristoranti.

Haugesund aeroporto si trova a Karmøy, ca. 14 km a sud del centro.

Italiano