Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Kongsvinger

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Kongsvinger includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Kongsvinger – miniguida

Kongsvinger

Autonoleggio Kongsvinger

Kongsvinger si trova nella contea di Hedmark nel sud est della Norvegia, ha 17.400 abitanti (2009). La città si trova a Glomma, che è norvegese fiume più lungo.Kongsvinger ha una ricca vita culturale, ed è anche un importante centro commerciale per la regione.

Kongsvinger divenne una città nel 1854, e ha diverse attrazioni turistiche e storiche di vetrina. Alcuni dei più visitati chiesa le ali dal 1699 (con una pala d’altare del 1300), e   Città Alta – case di città più antica Kongsvinger dal 1700 – e 1800.L’intera area è un museo vivente, situato nella parte superiore Aamodtgården dal 1801, che oggi è di proprietà di Kongsvinger Museum. Qui, sia il museo della città e le mostre d’arte. Città Alta ospita l’estate “La vita nel campo” – con animazione, cibo e bancarelle.

Un’altra attrazione della città è fortezza del 1600 Kongsvinger, aperto al pubblico. C’è anche un museo fortezza con quattro mostre – in cui la storia le principali mostre militare dal vichingo tempi ai giorni nostri. Cene e spesso spettacoli teatrali e concerti al castello.

Women’s Museum è anche la pena di una visita. Vi è una villa grande e bella svizzera del 1857. Il museo documenta la vita delle donne e il lavoro di storia della cultura norvegese, e ogni estate è la nuove mostre e argomenti di attualità.

L’aeroporto più vicino è l’Aeroporto di Oslo Gardermoen , che si trova 74 km a ovest di Kongsvinger.

Italiano