Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Røros

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Røros includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Røros – miniguida

Røros

Autonoleggio Røros

Røros (3.640 abitanti nel 2009) è un villaggio nel comune di Røros, che si trova nella contea di South Trøndelag. Il comune è delimitato a est verso la Svezia. Il paesaggio di Røros è collinare, con grandi altipiani ed è oltre 600 m. Inoltre, il comune ha numerosi laghi e due parchi nazionali – Femundsmarka e Forollhogna National Park.

Røros è una vecchia città mineraria con un certo numero di reliquie culturali, ed è interamente un patrimonio mondiale dell’UNESCO. Røros Copper Works è stato avviato nel 1644 ed era in funzione fino al 1977. Oggi invece Rørosmuseet.

Quasi 1 milione di persone visitano ogni anno Røros, e il museo di fusione dei minerali Square è la più grande attrazione della città. Il museo con il suo show del Patrimonio Mondiale Røros con la sua storia mineraria. Da visitare anche Scorie Road città Malmplassen abitanti vivevano in precedenza, e una visita guidata della miniera di Olav (che si trova a 13 km dal centro città) è anche raccomandato.

Il mercato invernale popolare – Rørosmartnan – è un evento annuale nel mese di febbraio. Il mercato ha una durata di cinque giorni, e dispone di circa 80.000 visitatori ogni anno.

L’aeroporto regionale Røros Airport, situato a 2 miglia a ovest del centro, ed ha voli diretti per l’Aeroporto di Oslo Gardermoen.

Italiano