Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Alcobaca

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Alcobaca includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Alcobaca – miniguida

Autonoleggio Alcobaca

Autonoleggio Alcobaca

Alcobaça si trova a 80 miglia a nord di Lisbona, nella provincia di Estremadura Portogallo .La città ha 15.000 abitanti, mentre le periferie sono 55.000 abitanti. Alcobaca è emersa tra le valli dei fiumi e Alcoa Baca, che ha anche dato il nome alla città.

Alcobaca è conosciuta per il suo famoso monastero cistercense di Santa Maria, che è la più grande chiesa del Portogallo. Il monastero si trova sulla lista UNESCO del patrimonio mondiale culturale e naturale. E ‘stata fondata da Dom Afonso Henriques, primo re del Portogallo, nel 1152 Qui è più antica del Portogallo tombe reali, tra cui la tomba del re Pietro prima e della sua amante, Ines de Castro. Quando le truppe di Napoleone invase il paese nel 1810, il monastero è stato spogliato di tutti i suoi tesori storici, compresa la sua famosa biblioteca. Il monastero di tensione su una vasta area, e l’agricoltura è stato introdotto. Ciò ha portato ad Alcobaca oggi è uno dei produttori più grande del Portogallo di frutta. La cucina della regione è famosa per i suoi dolci, il più famoso è Pao de pie Lo.

Lisbona Aeroporto de Portela Airport dista 86 km dal centro di Alcobaça.

Italiano