Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te
Prezzi bassi garantiti
Assicurazione e tasse incluse
Nessun costo ‘a sorpresa’
Chilometraggio illimitato
Nessuna commissione per carta di credito
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Autonoleggio Amadora
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Amadora includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Amadora – miniguida
Autonoleggio Amadora
Amadora è un sobborgo a nord-ovest di Lisbona. Amadora è un comune di 176.000 abitanti nelle parrocchie undici. Con una superficie si estende solo su 24 chilometri, ci sono zone più densamente popolate del Portogallo.
Castelo de Sao Jorge, una delle principali attrazioni di Lisbona, si trova al culmine della montagna più alta in Amadora. Risale al 200 dC Kr. Scavi archeologici hanno dimostrato che i Greci, Romani, Arabi, e cartaginesi erano qui. Nel 1147 fu il primo re del Portogallo , Dom Afonso Henriques castello dai Mori.E ‘stato qui che il Re Dom Manuel ha ricevuto un Vasco da Gama quando è tornato dopo il suo primo viaggio in India e il primo gioco il paese è stato scritto da Gil Vicente.Nel 1910 è stata dichiarata monumento nazionale. Ogni anno, i titolari di un festival internazionale che si tiene commedia in Amadora.