Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te
Prezzi bassi garantiti
Assicurazione e tasse incluse
Nessun costo ‘a sorpresa’
Chilometraggio illimitato
Nessuna commissione per carta di credito
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Autonoleggio Beja
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Beja includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Beja – miniguida
Autonoleggio Beja
Beja si trova nell’entroterra, 135 km a sud est di Lisbona .Beja si trova vicino al parco nazionale naturale Parque do Vale do Guadiana. Ecco una base militare portoghese. 23.000 abitanti vivono in città, mentre la periferia con 35.000 abitanti vivono in Beja.
Beja era già una città importante in tempi antichi, e l’imperatore romano Giulio Cesare il nome del comune di Pax Julia 48 E-Kr. Sulla cima di una collina sorge un castello che fu costruito nel 1300 sotto il dominio di re Diniz sulle rovine di una fortezza romana. Ha una torre di marmo, con i suoi 40 metri è più alta del Portogallo.Oggi il castello ospita un piccolo museo militare. In un ex convento francescano date dal 1459, troviamo il Museo Museu da Rainha D. Leonor. E ‘un bellissimo edificio in stile gotico, con una collezione di capolavori fiamminghi, spagnoli e portoghesi a partire dal 15 del 1800.