Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te
Prezzi bassi garantiti
Assicurazione e tasse incluse
Nessun costo ‘a sorpresa’
Chilometraggio illimitato
Nessuna commissione per carta di credito
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Autonoleggio Guarda
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Guarda includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Guarda – miniguida
Autonoleggio Guarda
Guarda è del Portogallo più alto.Guarda è situato a nord-est del paese di montagna della Serra da Estrela a 1.056 metri sul livello del mare. La città conta 31.000 abitanti.
Guarda, fondata nel 1199 dal re del Portogallo Sancho 1, secondo re del paese. Quello stesso anno, la cattedrale della città, da Sé Guarda iniziato quando la città divenne sede vescovile. La maggior parte della cattedrale di oggi proviene da 1540. Pina cappella in stile rinascimentale, risale al periodo stesso. E ‘stato originariamente costruito come un cimitero di João de Pin, tesoriere della cappella. altare della Chiesa dal 1550 è a forma di pietra, opera dello scultore Joao de Ruao.Nella zona intorno a Guarda, una serie di ruderi e castelli che costituivano il sistema di difesa del Regno insieme con i tre comuni limitrofi di Trancoso, Castelo Rodrigo Almeida e compreso La gamma di Serra da Estrela offre sci buoni per i turisti.