• Home
  • /Noleggio Auto Singapore

Noleggio Auto Singapore

Confronta 1200 fornitori e risparmia fino al 70% sul noleggio di un auto

brnd1

brnd2

brnd3

tick-2 Prezzi bassi garantiti

tick-2 Assicurazione e tasse incluse

tick-2 Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2 Chilometraggio illimitato

tick-2 Nessuna commissione per carta di credito

tick-2 Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi

Autonoleggio Singapore

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Singapore includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Singapore – miniguida

Autonoleggio Singapore

Autonoleggio Singapore

Singapore è una piccola repubblica sulla punta meridionale della penisola malese (penisola di Malacca), in Asia orientale. La zona non è più di 693 km2. Si tratta di un’isola-nazione che è in gran parte costituito dalla grande città di Singapore (4,6 mill.innb. Nel 2009), che è naturalmente anche la capitale. Lo sviluppo economico negli ultimi anni è stata molto potente, e il paese / città ha una popolazione con standard generalmente di vita elevato. Singapore ha una multiculturale si sentono – e anche le quattro lingue ufficiali: cinese, malese, tamil e inglese.

Leggermente fuori centro, ci sono diverse riserve naturali, dove piccole aree di foresta originaria dell’isola tropicale (compresi palude e foreste di mangrovie) sono conservati. Il clima è tropicale e piuttosto umido e caldo. La temperatura media annuale è intorno ai 27 ° C. L’isola di Singapore è relativamente piatto, e il punto più alto – Bukit Timah – è non più di 163 m sul livello del mare.

Ci sono una serie di attrazioni turistiche di Singapore. Tra i più popolari sono lo zoo, dove gli animali sono presentati nel loro ambiente naturale, dove si può anche andare su un safari notturno. In caso contrario, la zona ricreativa Sentosa menzionate, come comprende diverse spiagge incantevoli.

Singapore ha uno dei porti più trafficati del mondo, ed è per molti aspetti un importante snodo di traffico in Asia orientale. L’aeroporto principale è Changi International Airport è il quinto aeroporto più grande in Asia.

L’autonoleggio è disponibile in vari punti a Singapore attraverso Offertenoleggioauto.it. Il prezzo che vedi è ciò che si paga e comprendono le tasse aeroportuali, chilometraggio illimitato e tutte le assicurazioni.

Principali destinazioni