Autonoleggio Grahamstown
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Grahamstown includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Grahamstown – miniguida
Grahamstown si trova nella provincia sudorientale di Eastern Cape, e conta circa 130.000 abitanti. La città si trova nell’entroterra – 130 km a nordest di Port Elizabeth, e 180 km a ovest di East Londra.Da Grahamstown, che si trova a 60 km dalla costa dell’Oceano Indiano.
Grahamstown è stata fondata nel 1812, e ha diverse attrazioni storiche. Il più famoso è il “1820 Settlers Monumento Nazionale” – il monumento che onora i coloni inglesi e il loro contributo alla società sudafricana. La città è anche famosa per le sue numerose chiese, e ha anche una propria università.
Nella via principale “High Street” si potranno trovare negozi e supermercati.
Altre attrazioni a Grahamstown di Albany complesso museale, che consiste di cinque musei di cultura, storia e scienza. Il complesso comprende Museo di Scienze Naturali – dove si può vedere una ricostruzione del primo dinosauro scoperto in Sud Africa. Altri musei che fanno parte del complesso è il Museo dell’Osservatorio e del Museo di Storia.
Grahamstown ha diversi festival annuali, dove l’arte festival “National Arts Festival” è la più conosciuta.
L’aeroporto più vicino è l’aeroporto internazionale di Port Elizabeth – ca. 138 km a ovest di Grahamstown.