Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Skellefteå

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Skellefteå includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Skellefteå – miniguida

Autonoleggio Skellefteå

Autonoleggio Skellefteå – Foto: © Jörgen Lundqvist

Skellefteå, che ha ca. 33.000 abitanti, situata nella contea di Västerbotten – 94 miglia a sud di Piteå e 136 km a nord di Umea .Skellefteälven attraversa la città, e la distanza dal centro di sbocco del fiume nel Golfo di Botnia è di circa. 15 km. C’è Skelleftehamn (circa 3.200 abitanti), che agisce come Skellefteå “porto”.

Skellefteå gradualmente trasformata in una città intorno al 1730 fino al i diritti commerciali è stata raggiunta nel 1845. Una chiesa era stata però qui dal 1100. chiesa principale di oggi, Skellefteå Landsförsamlings Kyrka, fu iniziata nel 1300 – ma da allora è stato sia pesantemente rimaneggiato e ampliato. Insieme con il distretto di Bonn Stan (che comprende 116 superstiti cosiddetti “kyrkstugor”) e il più antico ponte di legno della Svezia (Lejonströmsbron dal 1737) comprendeva la chiesa in una zona culturale denominata “sockencentrum Skellefteå”. Questa zona è la principale attrazione turistica della città.

Skellefteå ha anche friluftsakiviteter molto da offrire – estate e inverno. Ci sono diversi tipi di possibilità di sport invernali e intorno alla città – e in estate è tale opportunità per la pesca fluviale. Inoltre, ci sono diverse attrazioni per i bambini come Summer Park Lilliput Land and Water Park Vitbergsbadet (che incidentalmente è anche interessante per gli adulti).

Regionale Flygplats Skellefteå aeroporto situato a 20 miglia a sud del centro – e hanno rotte regolari per Stoccolma (Arlanda).

Italiano