Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Stoccolma

Offertenoleggioauto.it  mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Stoccolma includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Stoccolma – miniguida

Autonoleggio Stoccolma

Autonoleggio Stoccolma

Autonoleggio Stoccolma

Stoccolma (documentato come una città dal 1200) è svedese capitale e la maggiore città.Ha ca. 1,3 milioni di abitanti (circa 2 milioni di euro, se periferia sono inclusi).posizione di Stoccolma, sulla costa orientale della Svezia – alla fine del grande lago Mälaren – rende anche un importante città portuale.

L’arcipelago ha messo la sua impronta forte di Stoccolma – sia perché è bello e coprono una vasta area, e perché la città originale fu costruita su isole diverse. Corsi d’acqua e le aree di grandi dimensioni è ancora una caratteristica importante dei quartieri centrali di Stoccolma.

Di tutti i luoghi di interesse di Stoccolma sono prese qui solo con una piccola selezione. Il nucleo originario della città – Centro Storico – Situato su City Islanda, è di per sé un’attrazione. Qui troverete anche bella cattedrale di Stoccolma, Stoccolma cattedrale (la prima volta nel 1279) e Stoccolma Palace (residenza ufficiale del re di Svezia, oppføry alla fine del 1600). E presso il vicino Helgeandsholmen è l’imponente, anni Palazzo del Parlamento-110.

Sulla penisola di Djurgården è anche uno dei Stoccolma attrazioni più visitate.Ecco l’esempio Museo Vasa con la vecchia, restaurata orlogsskipet Vasa dal 1628 – e Skansen, che comprende sia cresciuto di un museo e uno zoo.

Stoccolma ha due aeroporti internazionali: Il vecchio aeroporto di Bromma, ora Skavsta ) (9 miglia a ovest della città) e il nuovo principale aeroporto di Arlanda (40 km a nord della città, in direzione di Uppsala).

Italiano