Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Berna

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Berna includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Berna – miniguida

Autonoleggio Berna

Autonoleggio Berna

Berna, che è abbastanza a destra in Svizzera , è sia la nazione e il Cantone di capitale Berna. La città ha una popolazione di ca. 127.000 – che rende la Svizzera al quarto posto. La lingua dominante di Berna è il tedesco.

La maggior parte delle attrazioni turistiche ubicate nel centro storico – che nella sua interezza è stata iscritta sulla lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Oltre ad una edifici ben conservati con le radici nel medioevo, ci sono una serie di pozzi storico con motivi di 1.500 secolo. Tra gli edifici più famosi della città, troviamo tre torri nel 1200 aveva le caratteristiche City Gate: Zytglogge, Käfigturm e Holländerturm.

In caso contrario, considerato il vecchio edificio del Comune in quanto la maggior parte della città, imponente casa Erlachenhof. E ‘stato costruito nel 1747. Inoltre, la gotica chiesa medievale Berner Münster e il Untertorbrücke ponte – sia dal 1400 – è una delle attrazioni principali di Berna architettonico.

Berna è a tutti gli effetti un ‘arte e la cultura – e le numerose istituzioni culturali è una prova. Uno dei più popolari è il Stadt Theater di Berna, che includeva sia, svolge opera e balletto.

Famiglie con figli probabilmente piace anche a dare priorità a una gita allo zoo Dählhölzi Tierpark, qualora tale Per la famosa “fossa degli orsi” (con gli orsi live) – che rappresenta una tradizione della città che risale all’anno 1411.

L’aeroporto di Berna-Belp , appena a sud del centro, è un piccolo aeroporto regionale in modo equo.Nærneste International Airport si trova a Zurigo ( Flughafen Zurigo ), ca. 125 km a nordest di Berna.

Italiano