Risparmia fino al 70% sull’autonoleggio

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

tick-2Prezzi bassi garantiti

tick-2Assicurazione e tasse incluse

tick-2Nessun costo ‘a sorpresa’

tick-2Chilometraggio illimitato

tick-2Nessuna commissione per carta di credito

tick-2Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Autonoleggio Zug

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Zug includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Zug – miniguida

Autonoleggio Zug

Autonoleggio Zug

Zug (25 800 abitanti nel 2008) sul Lago di Lago di Zug, ed è la capitale della svizzera cantone di Zug.La città si trova ai piedi del monte Zugerberg, che misura 1.039 m.

Zug è conosciuto per essere una meta turistica ideale per le attività ricreative, le attività kulturturelle e attività all’aria aperta.

attrazione principale della città è la città vecchia con edifici storici e mura antiche della città del 1500. Altre attrazioni a Zug Municipio dal 1505, St. Oswald, Chiesa dal 1478, Africa Museum, galleria d’arte (con dipinti e sculture) e il Museo Preistorico – che mostra i modelli di come la gente ha vissuto e sopravvissuto durante l’Era Glaciale, età della pietra e del bronzo.

Il Museo del Palazzo di Zug è anche una popolare attrazione, dove le parti del palazzo è da 1000. Indoor si trova il museo storico-culturale con mostre interessanti. Il castello, che è un punto di riferimento in città, è servito sia come una fortezza e di residenza. Essa ha inoltre una splendida vista dal Museo Palazzo della città e del Lago di Zug.

Zug ha diversi festival annuale – tra cui festival jazz in agosto, Festival del Lago “Seenachtsfest” a giugno / luglio.

L’aeroporto più vicino è Flughafen Zurigo , che si trova 50 km a nord di Zug.

Italiano