Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Perché noleggiare un’auto con noi?

Prezzi bassi garantiti

Chilometraggio illimitato

Assicurazione e tasse incluse

Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Nessuna commissione per carta di credito

Nessun costo ‘a sorpresa’

Autonoleggio Harare

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Harare includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Harare – miniguida

Autonoleggio Harare
Autonoleggio Harare – Foto: © Greenmnm69

Harare, in precedenza nota come Salisbury, la capitale del paese africano meridionale di Zimbabwe. La città ha ca. 1,5 milioni di abitanti, ed è anche la più grande città del paese.

Harare fu fondata come fortezza nel 1890 da coloni inglesi sotto la guida di Cecil Rodi. E ‘famosa per i suoi numerosi parchi – dove la grande National Botanic Garden è il più visitato. Un po ‘fuori la città è anche il parco e la magnifica nazionale Mukuvisi The Woodlands.

In caso contrario, la National Gallery – sia con mostre permanenti e temporanee – nominata tra le attrazioni turistiche. Lo stesso vale per il Queen Victoria Museum.Anche il National Archives – con un sacco di prove emozionanti della storia dello Zimbabwe – è una popolare destinazione turistica.

Harare ha diversi importanti centri commerciali, dove la più grande e unico è il Centro Eastgate, che è abbastanza centrale della città. Ha un sistema di aria condizionata che è completamente biologica e “naturale” – probabilmente il primo del suo genere al mondo. Un altro centro commerciale Westgate Mall è popolare.

Harare International Airport – che ha una delle più lunghe piste africane – si trova a 12 km a sud della città.