Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te
Prezzi bassi garantiti
Assicurazione e tasse incluse
Nessun costo ‘a sorpresa’
Chilometraggio illimitato
Nessuna commissione per carta di credito
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24
Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi
Autonoleggio Riyadh
Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Riyadh includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.
Riyadh – miniguida
Autonoleggio Riyadh
Riyadh, la capitale di Arabia Saudita , è una metropoli con una popolazione di circa 4,8 milioni (2009).Si trova su un altopiano al centro della penisola araba – nella regione del Najd. Nel 1960, c’erano 150.000 persone in città, come persone aumento negli ultimi 50 anni è stata formidabile.
L’espansione esplosiva è evidente nel paesaggio urbano, dove gli edifici enormi caratterizzato da un’architettura moderna domina. Tra di loro è l’Arabia Saudita, i due grattacieli più alti: i 302 metri di altezza Regno Center (Al Mamlaka), come contiene appartamenti, un albergo e un centro commerciale con oltre 160 punti vendita – e 267 metri di altezza Al Faisaliyah Center. Il primo è stato costruito nel 2002, il secondo nel 2000. Un edificio ancora più alto è in costruzione e dovrebbe essere completata nel corso del 2010.
In precedenza, era torre della televisione alta 170 metri (con un belvedere sulla parte superiore) edifici più alti della città. E ‘stato costruito alla fine degli anni 1970.
Tuttavia, ci sono l’architettura anche più anziani, soprattutto nel centro storico. Il più noto è Al Masmak, che è una combinazione di castello e fortezza, costruita in pietra arenaria intorno al 1865. Attualmente è parte di un gruppo di edifici restaurati che sono collettivamente re Abd al-Aziz Centro Storico.