Noleggio Auto Arabia Saudita

Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Perché noleggiare un’auto con noi?

Prezzi bassi garantiti

Chilometraggio illimitato

Assicurazione e tasse incluse

Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Nessuna commissione per carta di credito

Nessun costo ‘a sorpresa’

Autonoleggio Arabia Saudita

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Arabia Saudita includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Arabia Saudita – miniguida

Autonoleggio Arabia Saudita
Autonoleggio Arabia Saudita

Arabia Saudita (circa 24 milioni di abitanti nel 2007) si trova in Asia occidentale, in particolare nella penisola arabica. Confina con il Kuwait, Iraq e Giordania a nord / nord-ovest – e nello Yemen, Oman ed Emirati Arabi Uniti, a sud / sud-est.A est – nel Golfo Persico, dove l’Arabia Saudita ha una lunga fascia costiera – il paese ha anche una frontiera comune con gli “Stati minuscolo” Qatar e Bahrain. più lunga linea costiera del paese si trova lungo il Mar Rosso ad ovest.

Un grande altopiano si estende per tutta la lunghezza del paese – e il Mar Rosso. Qui ci sono sia alte montagne (in particolare nel sud-ovest) e vaste aree di deserto sabbioso. La cima più alta, Jabal Sawda, è 3.133 m. Verso il Golfo Persico, il panorama per qualche dominato da paludi e le aree di sale.

Il clima in Arabia Saudita è prevalentemente secco e caldo, ma l’interno può essere fluttuazioni termiche tra giorno e notte diventano molto grandi. Il paese è povero di precipitazioni. Fatta eccezione per il periodo da novembre a gennaio non piove praticamente.

Arabia Saudita Le principali attrazioni sono legate alla città di Mecca e Medina, che nella tradizione islamica è percepita come sacra.Alla Mecca ci sono anche la pietra sacra Kaaba. In caso contrario, la capitale Riyadh, che è abbastanza centrale del paese, la città più grande dell’Arabia Saudita (circa 3,5 milioni di abitanti).La quasi uguale Jeddah (circa 3,4 milioni di abitanti) si trova sul Mar Rosso, ed è il principale porto del paese.

I due aeroporti più trafficati sono King Khalid International Airport di Riyadh e King Abdul Aziz International Airport a Jeddah.

Principali destinazioni

[vc_basic_grid post_type=”ids” max_items=”10″ style=”all” items_per_page=”10″ show_filter=”” element_width=”2″ gap=”30″ orderby=”date” order=”DESC” filter_source=”category” filter_style=”default” filter_align=”center” filter_color=”grey” filter_size=”md” button_style=”rounded” button_color=”blue” button_size=”md” arrows_design=”none” arrows_position=”inside” arrows_color=”blue” paging_design=”radio_dots” paging_color=”grey” loop=”” autoplay=”-1″ item=”12106″ grid_id=”vc_gid:1434052821047-5d51f02a-94de-1″]