Confrontiamo 1600 compagnie di noleggio auto per trovare il prezzo migliore per te

Offertenoleggioauto.it e Avis hanno fornito un ottimo servizio. L'auto era quella che ci aspettavamo, niente di più, niente di meno.
Luca Pitasi
Offertenoleggioauto.it è un fantastico sito web sul quale noleggiare un'auto. Sono diversi anni che ci serviamo di questo sito per noleggiare senza alcun problema.
Giuseppe Cuschie
Noleggiata un'automobile ad Alicante, Spagna. Servizio amichevole ed uno staff molto disponibile. Noleggerei volentieri di nuovo tramite questo sito.
Daniele Chiarella
Le tariffe sono simili a quelle di altri siti web; però preferiamo noleggiare usando questo sito web perché possiamo scegliere da soli l'azienda dalla quale noleggiare.
Paola Piccinno
Abbiamo preso un'auto della Sixt. Davvero soddisfatti sia per quanto riguarda il noleggio che il servizio fornito.
Giovanni Fassi

Perché noleggiare un’auto con noi?

Prezzi bassi garantiti

Chilometraggio illimitato

Assicurazione e tasse incluse

Servizio clienti disponibile 24 ore su 24

Nessuna commissione per carta di credito

Nessun costo ‘a sorpresa’

Autonoleggio Ta’if

Offertenoleggioauto.it mette a confronto le tariffe offerte da molte agenzie di autonoleggio ed estrae quelle più vantaggiose per il noleggio di autovetture. Tutte le tariffe di autonoleggio per la Ta’if includono le necessarie coperture assicurative e il chilometraggio illimitato.

Ta’if – miniguida

Autonoleggio Ta’if
Autonoleggio Ta’if – Foto: © Kelantan Jottings

Ta’if è una città giù su. 530.000 abitanti nella parte occidentale di Arabia Saudita, 70 km a sudest della città santa della Mecca.Ta’if, situata su un altopiano a 1880 metri sul livello del mare, è esistito fin dall’antichità.

La città è cresciuta rapidamente negli ultimi anni, ed è incentrato sulla necessità di agevolare un maggiore afflusso turistico. aree ricreative devono essere particolarmente popolare King Fahd giardino menzionati. Si estende su una superficie di 175.000 m2, che comprende un lago artificiale, aree giochi per bambini, un bel parco e una moschea. Poco a sud del centro è anche Al Rudaf Park, una riserva naturale, che presenta anche un piccolo zoo.

Per i luoghi di interesse storico tomba Abdullah Ibn Abbas ‘è il più visitato. Egli era cugino del profeta Maometto. Inoltre, le tombe di due dei figli di Maometto, che sia morto nella prima infanzia, è conservato. Ancora un’altra memoria storica che può essere collegato a Maometto, è Wadi Mitna – un luogo dove ha nascosto dai suoi nemici nel corso dell’anno 619 dCKr.   Oggi c’è una piccola moschea lì.

Nel “Souk”, il vecchio centro commerciale nel centro della città, è un ambiente commerciale occupato – e si può fare qualche buon acquisto. E ‘particolarmente manufatti come tappeti e ceramiche che è venduto qui.

Ta’if Regional Airport è un piccolo aeroporto, 30 chilometri a nord del centro città. Da qui si collega via normale con la capitale Riyadh.